top of page

come guadagnare con le ptc(strategie)

L'unico modo per avere successo nel lavoro PTC si basa sul no. di segnalazioni e giusta strategia. La maggior parte delle persone lascia questa attività redditizia in pochi giorni solo perché guadagna meno soldi all'inizio.

Queste persone sono sciocche perché non conoscono il vero potenziale di questo business online. Le persone che hanno successo in questo settore hanno abbastanza pazienza e giusta strategia. Guadagnano davvero molto con la loro piena dedizione.

1)  Supponi di esserti registrato su 50 siti PTC come membro standard (gratuito) e di fare clic su 4 annunci (valore $ 0,005) su ogni sito PTC ogni giorno, quindi avrai: (senza riferimenti)

»» »4 x $ 0,005 = $ 0,02 (reddito giornaliero da 1 sito PTC)
» »» 50 x $ 0,02 = $ 1 (reddito giornaliero da 50 siti PTC)
»» »30 x $ 1 = $ 30 (reddito mensile da 50 siti PTC)

Come vedi, puoi guadagnare $ 30 al mese senza alcun investimento e spendendo 50-60 minuti al giorno.

La migliore strategia ti farà guadagnare fino a $ 100 al giorno dai siti PTC. Per guadagnare un buon reddito dai siti PTC si basa sul numero di referral che hai. I siti PTC non sono solo siti "Paid to Click", ma sono siti "a pagamento della Commissione". Guadagna commissioni dai tuoi referral diretti e affittati per massimizzare le tue entrate.

Se passi solo da 1 a 2 ore al giorno e applichi questa strategia, puoi guadagnare da $ 20 a $ 40 al giorno dai siti PTC.

strategia 1

I primi 10-20 giorni:
se non conosci i siti PTC, i primi giorni sono molto importanti per te. Poiché la maggior parte degli utenti abbandona i siti PTC durante questo periodo (da 1 a 2 mesi) perché non sa "come lavorare", pensa che "solo la visualizzazione degli annunci" farà soldi. Assolutamente no.
Devi avere pazienza per fare un buon reddito dal sito PTC. Se non conosci i siti PTC, i primi giorni sono molto importanti per te. Poiché la maggior parte degli utenti abbandona i siti PTC durante questo periodo (da 1 a 2 mesi) perché non sa "come lavorare", pensa che "solo la visualizzazione degli annunci" farà soldi. Assolutamente no. Devi avere la pazienza di fare un buon reddito dal sito PTC.
Per i primi 10-20 giorni, procedi come segue:
1) Visualizza tutti gli annunci ogni giorno. Guadagnerai ca. $ 0.03- $ 0.06 / giorno.
2) Guadagna i tuoi primi $ 0,6 (impiegheranno 10-20 giorni). Successivamente potrai iniziare a noleggiare i referral.

Nota:  completando le offerte, puoi guadagnare $ 0,6 entro 1 o 2 giorni. Se non vuoi aspettare e non riesci a completare le offerte, puoi anche investire qualche dollaro nel sito PTC per affittare i referral. Altrimenti, abbi un po 'di pazienza di 10-20 giorni e raggiungerai il tuo obiettivo senza alcun investimento. Questa è una fase critica e con bassi guadagni. Abbi fiducia, non smettere.

RIFERIMENTI IN AFFITTO:

  1. Dopo aver guadagnato $ 0,6. Hai raggiunto il tuo primo obiettivo !! Ora puoi noleggiare 3 referral (del valore di $ 0,6) per 1 mese (30 giorni).

  2. Ma le Regole PTC dicevano "Se fai clic su almeno 4 annunci pubblicitari, dopo di ciò riceverai tutti i clic effettuati dai tuoi referral".

  3. Significa che se non fai clic sui 4 annunci oggi, domani non guadagnerai entrate dai tuoi referral.

  4. Noleggia 3 segnalazioni e assicurati che funzionino tutte. Se qualcuno di questi è un clicker cattivo, procurartene uno nuovo riciclando.

  5. Attiva AutoPay.

  6. Se AutoPay è attivo, i referral pagheranno il loro ie: affitto da soli. Otterrai un clic (circa $ 0,005) in meno dal guadagno totale da un RR attivo ma saranno i tuoi referral fintanto che sono attivi.

  7. Riceverai $ 0,005 da 1 clic di un RR, come membro standard.

  8. Si consiglia di abilitare AutoPay perché ogni giorno i tuoi referral sono attivi, pagano per essere estesi. Pertanto, non è necessario preoccuparsi di riservare fondi per l'estensione o la verifica della propria RR.

  9. Inoltre c'è uno sconto del 15% sull'uso del metodo AutoPay per l'estensione !!

bottom of page